lu
Professional Partner for your business


Home

Chi siamo

Prodotti

soluzioni

download

info e news
[esatto 2004]

 

Area dichiarativa/fiscale

 

 

La contabilità di [esatto 2004 ] fornisce una risposta anche all'area dichiarativa, integrata con l'area Aziendale; sono gestite: dichiarazione annuale IVA, dichiarazione sostituti d'imposta 770, delega di pagamento F24, dichiarazione periodica IVA e relativo invio telematico. Il modulo IVA11 Aziendale permette la compilazione della dichiarazione annuale IVA per il modello normale, per il regime IVA agricoltura, per la contabilità separata art. 36 e per il rimborso, mediante l'immissione dei dati.
Con la massima semplicità è possibile accedere alla dichiarazione oppure accedere direttamente ad un singolo quadro e procedere all'inserimento dei dati.
Oltre alla gestione ed alla variazione delle dichiarazioni sono presenti le seguenti funzionalità:
• stampa delle dichiarazioni su moduli e su laser;
• stampa di prova dei vari quadri compilati;
• generazione del file per la trasmissione telematica
Il modulo 770 Aziendale prevede:
• la gestione completa del modello e la stampa sia laser che su modulo
• la creazione del file per l'invio telematico per la parte collegata alle Dichiarazioni Unificate
La gestione della delega di pagamento F24 consente di effettuare i pagamenti, su modello F24, dei tributi e contributi derivanti dalle dichiarazioni IVA, UNICO persone fisiche, UNICO società di persone, UNICO società di capitali. Esegue inoltre la compensazione per tutti i soggetti interessati.
La gestione della dichiarazione periodica IVA permette l'inserimento dei dati per la stampa e la presentazione telematica della dichiarazione.


 


[esatto 2004]

 

Caratteristiche generali
Area dichiarativa/fiscale
Area Commerciale
Versioni specializzate